Traghetti Piombino - Olbia - Piombino

Scopri le ultime offerte traghetti Piombino - Olbia - Piombino di MOBY

europa-4

La rotta Piombino - Olbia ed i porti

Se devi prenotare un viaggio in traghetto da Piombino ad Olbia e cerchi un servizio che sappia garantirti i massimi livelli di comfort e qualità, affidati all’esperienza di MOBY!

Olbia, la porta della Costa Smeralda, è una città moderna e piena di vita. Gode di clima mite ed è ricca di bellezze naturali. Si trova in un ampio golfo naturale incastonato da due isole, Tavolara e Molara. Fondata forse dai cartaginesi, conquistata poi dai romani, Olbia ha assunto nel tempo sempre maggiore importanza e oggi è una località tutta da scoprire.

Anche i piccoli viaggiatori più impazienti preferiscono la balena blu. Più corse la settimana, la tratta dei traghetti Piombino - Olbia di MOBY è la più veloce verso la Sardegna: solo 5 ore con la MOBY WONDER e MOBY AKI.

La tua vacanza non può aspettare!


Vettore MOBY
Durata

5h - 5h 15 min

Diurna

Traghetti Piombino Olbia: sistemazioni a bordo

La Piombino Olbia, rotta che collega uno dei principali porti del Nord Italia con la nota località sarda, è una linea stagionale attiva da giugno a settembre e gestita da vettore MOBY. Con corse diurne, i traghetti Piombino Olbia, (Moby Wonder e Moby Aki) consentono di spostarsi da e verso la Sardegna in appena cinque ore di navigazione offrendo al contempo una vasta gamma di servizi pensati per rendere confortevole la traversata.
A bordo delle navi Piombino Olbia, infatti, sono disponibili per quanto concerne le sistemazioni sia cabine interne ed esterne che comodi posti poltrone reclinabili oltre alla tradizionale sistemazione sul ponte del traghetto mentre numerosi sono anche i servizi di ristoro e divertimento.
Anche per la rotta Piombino Olbia non mancano infine speciali promozioni come le tariffe agevolate per i residenti e i nativi sardi e le offerte dedicate ai veicoli.

Servizi di bordo sui traghetti Piombino Olbia

Oltre alle cabine accessoriate e alle altre tipologie di sistemazione, a bordo dei traghetti per la Sardegna della compagnia Moby, tra il porto di Piombino e Olbia, sono presenti altri servizi pensati per il divertimento di tutti i passeggeri.
Oltre ai ristoranti à la carte e self-service, per il ristoro non mancano bar, show-lounge e gelateria mentre per il divertimento dei bambini sono presenti un’area gioco e una zona videogames.
Per gli adulti, invece, il relax durante le circa cinque ore di navigazione è garantito presso il solarium o la piscina di bordo mentre per gli animali domestici non mancano cabine con accesso animali a loro dedicate per viaggiare in compagnia del proprio padrone. Si ricorda, infine, che a bordo delle navi Piombino Olbia sono presenti dei totem per la ricarica di smartphone e tablet ed è disponibile la connessione Wi-Fi a pagamento.

Biglietti per navi e traghetti Piombino Olbia

L’acquisto del biglietto per la rotta Piombino Olbia può essere effettuato direttamente dal sito tramite prenotazione online.  Dalla sezione calendario è possibile visualizzare i giorni e gli orari di partenza.
Una volta effettuata la prenotazione del traghetto, il ticket di viaggio viene inviato in formato PDF all’indirizzo mail utilizzato durante la prenotazione. All’imbarco è possibile esibire sia il biglietto cartaceo che quello digitale mentre è sempre necessario portare con sé un documento di identità valido per tutti i passeggeri, inclusi i minori.
Nel caso in cui si abbia l’esigenza di effettuare un cambio del biglietto o si desideri richiederne il rimborso è possibile contattare il nostro Customer Service al numero 800 804020.
Per quanto riguarda la modifica del biglietto del traghetto, si ricorda che è possibile cambiare la data, la rotta, l’orario di partenza e la composizione del viaggio con le penali previste e secondo le norme indicate nelle Condizioni Generali.

Le navi per questa rotta

Scopri i nostri servizi a bordo

    Offerte attive sulla rotta

    Offerte che potrebbero interessarti

    Le rotte della Sardegna

    Viaggia con MOBY