Traghetti Genova - Porto Torres - Genova

Scopri le ultime offerte traghetti Genova - Porto Torres - Genova di Tirrenia

europa-4

La rotta Genova - Porto Torres ed i porti

Se vuoi prenotare un viaggio in traghetto da Genova a Porto Torres affidati a Tirrenia!
Ti garantiamo un servizio di massimo livello di comfort e qualità.

Sede del Parco Nazionale dell’Asinara, Porto Torres ti abbraccia con le sue alte falesie, le scogliere in tufo e le sue spiagge da sogno. Armati di costume e rilassati sulla sabbia bianca e finissima de La Pelosa, ti sembrerà di essere in una località tropicale ma saprai che sei in Sardegna quando vedrai la torre seicentesca che domina il panorama.

La rotta è gestita da Tirrenia.


Vettore TIRRENIA
Durata

9h 30 min

Diurna

Vettore TIRRENIA
Durata

10h - 12h 45 min

Notturna

Traghetti Genova Porto Torres: sistemazioni a bordo

Per chi parte di notte o preferisce viaggiare sempre comodamente sono disponibili cabine interne ed esterne, sia doppie che quadruple, mentre per chi viaggia di giorno è possibile scegliere anche tra la sistemazione passaggio ponte e il posto poltrona.
Oltre alle tradizionali cabine, a bordo dei traghetti Genova Porto Torres troverete anche speciali cabine con accesso per animale domestico, ovvero sistemazioni appositamente pensate per portare il proprio cane in cabina e tenerlo con sé durante tutto il viaggio.

Servizi di bordo sui traghetti Genova Porto Torres

A bordo dei traghetti Genova Porto Torres non manca mai il comfort e il divertimento per grandi e piccoli passeggeri. Le navi operative su questa linea per raggiungere la Sardegna, infatti, dispongono di una serie di servizi pensati per rendere ogni traversata comoda e piacevole; i bambini possono divertirsi e socializzare nelle aree gioco a loro dedicate mentre gli adulti si concedono un po' di relax presso i bar e le boutique di bordo.
Sulle navi Genova Porto Torres, poi, non manca mai la buona cucina, grazie agli ottimi piatti serviti presso il ristorante à la carte e il ristorante self-service. E per il divertimento serale, si consiglia di provare il cinema di bordo o lo show lounge.

Biglietti per navi e traghetti Genova Porto Torres

La prenotazione online del traghetto Genova Porto Torres può essere effettuata direttamente dal sito, semplicemente selezionando le date di interesse, la composizione del viaggio e il tipo di sistemazione desiderata.
Una volta effettuato l’acquisto, il biglietto viene spedito via mail in formato pdf all’indirizzo email indicato in fase di prenotazione o, in alternativa, è possibile richiedere l’e-ticket per poi procedere alla stampa del titolo di viaggio direttamente dal sito o presso la biglietteria del porto.
Nel caso in cui si abbia la necessità di effettuare il cambio del biglietto o di richiedere il rimborso del biglietto del traghetto è possibile contattare il nostro Customer Service al numero verde 800 804020. Per quanto concerne la preparazione al viaggio, si ricorda a tutti i passeggeri di presentarsi all’imbarco muniti di biglietto e di un documento di identità valido per tutti i passeggeri e di rispettare gli orari di presentazione al porto sia che si parte con che senza veicolo al seguito.
Nel dettaglio, per il porto di Genova è necessario essere all’imbarco 2 ore prima se si viaggia con il veicolo e 30 minuti e si parte senza veicolo mentre per il porto di Porto Torres sono sufficienti 90 minuti per chi parte con il veicolo e 30 per chi viaggia senza.

Le navi per questa rotta

Scopri i nostri servizi a bordo

    Offerte attive sulla rotta

    Offerte che potrebbero interessarti

    Le rotte della Sardegna

    Viaggia con MOBY