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Si informa la gentile clientela che, solo dopo aver presentato un reclamo a Moby S.p.A. - Largo Augusto 8, 20122 Milano e decorsi sessanta giorni dall’invio (per viaggi in partenza da porti italiani o in arrivo in Italia da porti extra UE), è possibile rivolgersi all’Autorità di Regolazione dei Trasporti, ai sensi del Regolamento (UE) n. 1177/2010, relativo ai diritti dei passeggeri nel trasporto via mare e per vie navigabili interne, tramite l’apposito sistema telematico (SiTe), disponibile sul sito web dell’Autorità, oppure con il modulo da inviare a mezzo posta raccomandata all’indirizzo di Via Nizza n. 230, 10126 – Torino, oppure via e-mail ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
Per ulteriori informazioni consultare il sito www.autorita-trasporti.it
AVVISO AI PASSEGGERI FORMATO AUDIO:
Ti informiamo che per la definizione di eventuali controversie con MOBY circa biglietti o altri servizi acquistati come consumatore puoi ricorrere alla piattaforma ODR (Piattaforma per la risoluzione online delle controversie), gestita dalla Commissione Europea. La piattaforma è disponibile qui.