Traghetti Genova - Olbia - Genova

Scopri le ultime offerte traghetti Genova - Olbia - Genova di MOBY e Tirrenia.

europa-4

La rotta Genova - Olbia ed i porti

Con le offerte di traghetti Genova - Olbia che MOBY e Tirrenia mettono a tua disposizione puoi viaggiare alla volta della splendida città sarda in tutta comodità.
Olbia è una città tutta da scoprire, grazie alle sue attrattive storiche e artistiche di origini cartaginese, romana, bizantina e medievale.
I dintorni di Olbia sono famosi per le loro bellezze paesaggistiche: basti ricordare la mondana Costa Smeralda (Porto Cervo, Porto Rotondo) e la splendida isola de La Maddalena, dove si ritirò Garibaldi.

La rotta è gestita da MOBY e Tirrenia


Vettore MOBY
Durata

10h 30 min - 11h

Diurna/Notturna

Vettore TIRRENIA
Durata

10h - 12h 15 min

Diurna/Notturna

Traghetti Genova Olbia: sistemazioni a bordo

Con i traghetti Genova Olbia di MOBY e Tirrenia è possibile viaggiare in diurna e notturna da uno dei principali porti italiani a una delle più importanti località della Sardegna. Attiva tutto l’anno, la rotta è servita da traghetti a bordo dei quali sono disponibili non solo comode poltrone reclinabili ma anche accoglienti cabine doppie interne ed esterne oltre a speciali sistemazioni appositamente pensate per portare gli animali domestici in cabina. Le sistemazioni disponibili sui traghetti MOBY e Tirrenia da Genova a Olbia e viceversa oltre ad essere molto confortevoli ben si prestano anche alle esigenze di diverse tipologie di viaggiatori, essendo disponibili nella formula doppia e quadrupla. Per la rotta Genova-Olbia-Genova non mancano poi le promozioni speciali come le tariffe agevolate per i residenti e i nativi sardi o le speciali offerte per chi parte con il veicolo al seguito.

Servizi di bordo sui traghetti Genova Olbia 

Viaggiare a bordo dei traghetti MOBY e Tirrenia da Genova a Olbia e viceversa significa concedersi un viaggio all’insegna del relax e del divertimento grazie all’ampia gamma di servizi disponibili.
Gli adulti non avranno tempo di annoiarsi tra una cena al ristorante, un aperitivo al bar o un giro nei negozi di bordo mentre i bambini si divertono nell’area gioco a loro dedicata.
E per chi vuole essere sempre connesso, sui traghetti Genova-Olbia-Genova è disponibile la connessione Wi-Fi con pacchetti personalizzati a consumo oltre a pratici totem per la ricarica di smartphone e tablet.

Biglietti per navi e traghetti Genova Olbia 

Effettuato la prenotazione online del biglietti, questo viene inviato via mail in formato PDF o tramite sms ( e-ticket). Il formato in PDF può essere stampato o mostrato direttamente dallo smartphone al momento del check-in mentre se si sceglie l’e-ticket è necessario stampare il biglietto o direttamente dal nostro sito o presso la nostra biglietteria al porto.
Nel caso in cui si abbia la necessità di modificare la prenotazione del traghetto è possibile farlo direttamente online dalla propria Area Personale o contattando il nostro Customer Service al numero verde 800 804020. 
Il cambio del biglietto, ovvero la modifica della data, della rotta, degli orari e della composizione del viaggio è regolato dalle disposizioni previste nelle Condizioni Generali.  Il giorno della partenza è necessario presentarsi all’imbarco con tutti i documenti richiesti, vale a dire il biglietto e un documento di riconoscimento (carta di identità o passaporto) per tutti i passeggeri, inclusi i minori. 
E' molto importante rispettare gli orari di presentazione al porto; per il porto di Genova è richiesto presentarsi 30 minuti prima se si viaggia senza veicolo o 2 ore prima se si parte con il veicolo al seguito mentre per il porto di Olbia sono sufficienti 90 minuti prima per chi viaggia con il veicolo e 30 minuti prima per chi parte senza auto, moto, camper etc.

Le navi per questa rotta

Scopri i nostri servizi a bordo

    Offerte attive sulla rotta

    Offerte che potrebbero interessarti

    Le rotte della Sardegna

    Viaggia con MOBY