Offerta speciale per un adulto con auto o moto al seguito

Scopri la Promo Legacy attiva sulla linea di navigazione Livorno-Olbia-Livorno

Promo Legacy

Prenota fino al 12/08/2024 sulla linea Livorno-Olbia-Livorno con l'offerta speciale Promo Legacy: 1 ADULTO CON AUTO/MOTO A PARTIRE DA Euro 58,80. 

Approfitta subito della nuova Promo Legacy!

PRENOTA!

Come applicare lo sconto

La promozione è visibile in tutto il percorso di prenotazione e non necessità dell'inserimento del codice sconto.

Nella pagina del calendario è possibile visualizzare i giorni dove è disponibile l'offerta, selezionando il filtro sulla sinistra come da immagine sotto.

 

Moby-screenshot-1-IT

Durante il percorso di prenotazione la promozione, se applicata, sarà visibile nel pannello di riepilogo prenotazione nella parte destra della pagina.

 

Moby-screenshot-2-IT

Norme

  • Promozione valida per un passeggero con auto al seguito fino a 5m di lunghezza e 2.20m di altezza (cat.1/2/3) oppure moto;
  • Valida per prenotazioni fino al 12/08/2024 per partenze dal 08/01/2024 al 30/09/2024, sulla linea LIVORNO-OLBIA-LIVORNO, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all'iniziativa, sulle date in cui essa è prevista;
  • Non è rimborsabile, nemmeno parzialmente. In caso di annullamento, il biglietto verrà assoggettato ad una penale pari all’importo totale corrisposto;
  • Ciascuna modifica comporta il pagamento di una penale, per tratta, pari a € 25.00, oltre che di eventuali differenze tariffarie. Le penali sopra indicate verranno applicate anche in caso di cambio nome dei passeggeri;
  • Sono prenotabili a tariffa ordinaria: passeggeri supplementari e sistemazioni (cabine/poltrone);
  • Offerta non retroattiva, né cumulabile con altri sconti o promozioni;
  • Non cumulabile con tariffa residenti;
  • Se l’adulto o l’auto/moto annullano, automaticamente decade anche lo sconto e sarà quindi applicata la tariffa disponibile al momento della variazione;
  • Quando si accede ad una promozione che prevede la prenotazione di un veicolo al seguito, il personale preposto all’imbarco constaterà l’effettivo trasporto di tale veicolo. Se quest’ultimo fosse assente, il cliente sarà tenuto a versare una penale;
  • In generale, se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, richiederà il pagamento di una penale. Le penali corrispondono generalmente al costo della tariffa massima presente nei nostri listini.