Promo Happy

Sconto del 100% sulla tariffa passeggero per un adulto

Offerta Speciale Promo Happy

Su alcune partenze selezionate Moby per Sardegna e Corsica fino al 31/03/2025 sconto del 100% sulla tariffa passeggero per un adulto, se accompagnato da un bambino (da 4 a 11 anni) oppure un secondo adulto pagante. Salvo disponibilità riservata all’offerta.

Offerta valida per prenotazioni fino al 31/10/2024.

Cosa aspetti?

PRENOTA

Norme

  • La prenotazione potrà essere effettuata fino al 31/10/2024 per partenze selezionate Moby Sardegna e Corsica fino al 31/03/2025. Salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
  • Lo sconto sarà applicato in automatico sulla tariffa passaggio ponte (eventuali cabine o poltrone a pagamento) di un passeggero adulto per biglietto, al netto di tasse, diritti e competenze;
  • Per ottenere lo sconto è necessario che un adulto prenoti contemporaneamente almeno un bambino (da 4 a 11 anni) oppure un secondo adulto pagante;
  • Lo sconto sarà riconosciuto solo sull’acquisto di biglietti MOBY;
  • Lo sconto potrà essere utilizzato solo su biglietti nominativi;
  • Lo sconto sarà applicato esclusivamente per ottenere una riduzione su un nuovo biglietto, non su una modifica;
  • L’offerta non è retroattiva;
  • Se l’adulto o il bambino a pagamento annullano, automaticamente decade anche lo sconto sull’adulto. Sarà quindi applicata la tariffa disponibile al momento della variazione;
  • Se il biglietto, venisse annullato o modificato, automaticamente decade anche la validità dello sconto;
  • Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY e con i bonus, ma non con offerte o codici sconto proposti da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali;
  • Il biglietto è modificabile e saranno applicate le penali di variazione come da condizioni generali di trasporto.
  • In caso di annullamento, il biglietto sarà assoggettato ad una penale pari all'importo totale corrisposto. Tale regime si estende automaticamente a tutte le categorie aggiunte in seno allo stesso procedimento di prenotazione;
  • Se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, il biglietto scontato sarà annullato e sarà necessario l’acquisto di un nuovo biglietto a tariffa piena.