Tariffa Speciale Auto da € 9,59 a € 14,03

Parti a Settembre e raggiungi la Sardegna e la Corsica

Tutta la comodità dell'auto in vacanza

L'estate continua ancora per tutto Settembre con i viaggi di Moby e Tirrenia.

Prenota dal 25/08/2021 al 30/09/2021 per Sardegna e Corsica e potrai partire con la tua auto a tariffe ancora più vantaggiose per tutto il mese di Settembre!

 

SARDEGNA

LINEA AUTO DIRITTI, ONERI E COSTI TOTALE
Genova - Olbia € 1,00 € 10,45 € 11,45
Livorno - Olbia € 1,00 € 9,51 € 10,51
GENOVA - P. TORRES € 1,00 € 8,59 € 9,59
CIVITAVECCHIA - OLBIA € 1,00 € 13,03 € 14,03

 

CORSICA

LINEA AUTO DIRITTI, ONERI E COSTI TOTALE
Livorno - BASTIA € 1,00 € 8,62 € 9,62

 

CLICCA SU "SCOPRI DI PIÙ" E COMPONI IL TUO PREVENTIVO

Norme

• Offerta valida per auto fino a 5m di lunghezza e 2.20 m di altezza.
• La promozione è valida per prenotazioni dal 25/08/2021 al 30/09/2021 per destinazioni TIRRENIA Sardegna, MOBY Sardegna e Corsica per partenza dal 01/09/2021 al 30/09/2021, salvo disponibilità posti riservati all’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
• Tasse, diritti ed oneri esclusi.
• In caso di modifica, non saranno applicate le penali di variazione per cambio data, ora, linea ed intestatario biglietto, ma verranno richieste solo eventuali differenze tariffarie.
• In caso di annullamento, il biglietto sarà assoggettato ad una penale pari all'importo totale corrisposto. Tale regime si estende automaticamente a tutti i passeggeri aggiunti in seno allo stesso procedimento di prenotazione oppure potrà essere sospeso e riutilizzato come credito per partenze entro il 31/12/2022.
• Offerta non retroattiva.
• Lo sconto è cumulabile con tutte le offerte speciali MOBY o Tirrenia e con i bonus 2020/21, ma non con offerte proposte da altri operatori, con tariffe gruppi o convenzioni speciali.
• In linea di massima le offerte speciali non sono acquistabili direttamente al porto il giorno della partenza ma devono essere prenotate.
• Quando si accede ad una promozione che prevede la prenotazione di un veicolo al seguito, il personale preposto all’imbarco constaterà l’effettivo trasporto di tale veicolo. Se quest’ultimo fosse assente, il cliente sarà tenuto a versare una penale.
• In generale, se il personale di assistenza ai porti dovesse rilevare anomalie nella prenotazione, rispetto a quanto presente all’imbarco, richiederà il pagamento di una penale.